News

  • Ultime News
    • Nuova versione X10 di CAS Genesis World - 04/04/2019

04/04/2019

NUOVA VERSIONE x10 DI CAS GENESISWORLD

CRM_genesisWorld_x10_700px

Nuovo in versione x10

CAS genesisWorld x10

Costruisci la tua gestione delle relazioni con i clienti su basi solide con CAS genesisWorld x10. CAS genesisWorld ti supporta nell'ispirare i tuoi clienti e dipendenti con nuove funzioni, moduli e assistenti che pensano con te. Non fidarti della nostra parola, prova le nuove funzioni per te stesso.







La nuova ricerca di Picasso - eccezionalmente brillante

CAS genesisWorld x10

Pablo Picasso è stato famoso per aver detto una volta: "Non cerco, trovo" ed è per questo che la nuova ricerca di Picasso prende il nome da lui. La ricerca Picasso è un nuovo assistente personale che semplifica le tue attività quotidiane, utilizzando algoritmi AI che pensa con te e sa quali informazioni sono rilevanti per gli utenti di CRM.

Sulla base dei dati individuali, la ricerca di Picasso evidenzia appuntamenti, documenti, opportunità di vendita, attività e contatti selezionati e li visualizza in una comoda panoramica.

La ricerca Picasso fornisce utili informazioni aggiuntive su vari elementi come MyDay. Questo include suggerimenti per opportunità, progetti e molto, molto molto altro.

CRM che adoro: semplice, flessibile, individuale

Non ci sono due sistemi CRM uguali. I requisiti individuali variano a seconda della distribuzione, delle attività e degli utenti. Per consentire ciò, gli utenti possono semplicemente trascinare e rilasciare le proprie app in gruppi e salvare i dati che utilizzano maggiormente nelle visualizzazioni personalizzate.

Design eccezionale: intelligente, personalizzabile, intelligente

Quando usi CAS genesisWorld x10 noterai quanto sia facile da usare e da usare. Come vincitori del German Design Award 2018, la tecnologia SmartDesign® garantisce un'esperienza utente inconfondibile su tutti i dispositivi mobili. E grazie a un restyling completo del Desktop Client, siamo riusciti a migliorare significativamente la chiarezza e la coerenza del display. Concentrandoci su ciò che è importante, abbiamo migliorato il funzionamento intuitivo del software, che aiuta anche a semplificare le attività quotidiane.

Risparmia tempo configurando le offerte

CAS genesisWorld x10

Con il nuovo modulo CPQ (Configure Price Quote) CAS genesisWorld ora ha il proprio configuratore delle offerte . Le offerte possono quindi essere calcolate in modo intuitivo e rapido. Le offerte possono ora essere create direttamente nell'opportunità e possono includere: articoli, descrizioni di prodotti alternativi e prezzi totali variabili.








Valutazione e rating più chiare

CAS genesisWorld x10

Con il modulo Report avanzato, è possibile creare cifre chiave aggregate, offrendo nuove informazioni sulle esigenze dei clienti e sulle aziende. Nuove funzioni di drill-down ora consentono anche opzioni di valutazione dettagliate nel Web Client. Nel Web Client, le informazioni sono disponibili a colpo d'occhio anche mentre si scende a ogni singolo elemento. E usando le e-mail xRM puoi inviare immediatamente i risultati ai tuoi rispettivi colleghi sotto forma di rapporti dinamici.








CRM e automazione del marketing

Con l'integrazione dello strumento di automazione del marketing Evalanche in CAS genesisWorld x10, le aziende possono progettare le comunicazioni con i clienti in modo più coerente con una maggiore attenzione al cliente. E i nuovi contatti possono essere pre-qualificati in Evalanche e sviluppati in lead rilevanti per le vendite utilizzando specifiche misure di marketing nel senso di lead nutrire. In questo modo, le parti interessate ricevono esattamente le informazioni di cui hanno bisogno, che sono su misura per loro - come inviti, offerte di formazione o servizi di consulenza personale. Questa integrazione sarà disponibile a partire dall'autunno 2018.

Nuova libertà: mobilità senza limiti

CAS genesisWorld x10

La tecnologia CAS SmartDesign® assicura un aspetto coerente su tutti i dispositivi mobili. Ciò consente di utilizzare tutte le funzioni mentre è mobile, indipendentemente dal dispositivo che si sta utilizzando.

  •  Caratteristiche principali delle funzioni mobili:
  •  Funzionalità offline estese che includono l'accesso a record di dati e allegati
  •  Modifica di documenti di archivio
  •  Progetti mobili e registrazione del tempo
  •  Caricamento simultaneo di più foto
  •  Firme mobili e digitali

Vai alla pagina del prodotto