CONTATTI 

              

 

 

 

TOP 100: primo posto per CAS Software come l'azienda più innovativa

CAS Software è riconosciuta come la società IT più innovativa delle PMI in Germania

Nella competizione di innovazione più importante della Germania per le aziende di medie dimensioni TOP 100, CAS Software è di nuovo sul podio ed è la società IT più innovativa in tutte le categorie di dimensioni.

"Per noi, Top 100 è il premio più importante per le medie imprese innovative. Siamo molto orgogliosi che il team guidato dal professor Franke dell'Università di Economia e Commercio di Vienna ci abbia giudicato una delle aziende più innovative in Germania", afferma Martin Hubschneider, fondatore e CEO di CAS Software AG. “Soprattutto in questi tempi turbolenti, le esigenze dei clienti stanno cambiando in modo significativo. Sono molto grato ai nostri co-progettisti, ai nostri clienti e partner per aver plasmato con passione il futuro del CRM ", ha affermato Martin Hubschneider in occasione della prima posizione nella competizione. 

Campione dell'innovazione con giudizio basato su criteri strettamente scientifici

TOP 100 è la classifica delle aziende di medie dimensioni più innovativa in Germania da oltre 25 anni ed è l'unico punto di riferimento per la gestione dell'innovazione in Germania. Per la nona volta, CAS Software ha soddisfatto i rigorosi criteri scientifici e ha nuovamente raggiunto il primo posto nella classifica della classe di taglia C (oltre 200 dipendenti). CAS Software è stato particolarmente convincente con l'innovativa piattaforma "SmartWe", che coinvolge sia i dipendenti che gli utenti nel processo di sviluppo. Grazie al rivoluzionario principio cooperativo, i clienti diventano partner allo stesso livello.

Ranga Yogeshwar, il fondatore del premio TOP 100, si congratula con la società CAS software AG

Il giornalista scientifico Ranga Yogeshwar, fondatore del premio TOP 100, sottolinea l'importanza dello spirito innovativo e del pensiero progressista in Germania. “TOP 100 riguarda gli innovatori. Si tratta di mostrare come queste aziende hanno il coraggio di reinventarsi, di svilupparne di nuove e quindi anche di essere un brillante esempio per gli altri ”, afferma Ranga Yogeshwar e si congratula con CAS Sofware AG per la prima posizione.

 

Leader tra le aziende IT tedesche

 

L'innovativa posizione di punta della società CAS Software AG nell'intera classe media C "oltre 200 dipendenti" la porta anche ad essere, di fatto, la migliore azienda IT tra tutte le aziende premiate nelle varie classi di dimensioni. La gestione dell'innovazione nell'azienda IT è guidata dal desiderio di modellare insieme la digitalizzazione come una tecnologia chiave per collegare le persone e di porre relazioni positive al centro delle aziende, delle istituzioni e della società nel suo insieme. "Negli ultimi anni abbiamo investito oltre 70 milioni di euro nello sviluppo delle nostre innovative tecnologie software per SmartDesign, SmartWe e CAS genesisWorld e continueremo a perseguire questo percorso verso il futuro con pieno slancio ed entusiasmo per l'innovazione", è convinto Martin Hubschneide 

 

 TOP 100: i campioni dell'innovazione tedesca

Il marchio TOP 100 per la forza innovativa e il successo dell'innovazione superiore alla media delle aziende premiate è stato assegnato alle medie imprese dal 1993. La direzione scientifica è stata nelle mani del Prof. Dr. Nikolaus Franke, fondatore e membro del consiglio di amministrazione dell'Institute for Entrepreneurship and Innovation dell'Università di Economia e Commercio di Vienna. Il mentore TOP 100 è il giornalista scientifico Ranga Yogeshwar.

www.top100.de/die-top-innovatoren.html