Studio CRM: CAS Software AG tra le migliori.

Studio CRM: CAS Software AG tra le migliori

I clienti danno i voti migliori a CAS Software nello studio sui CRM.

Ancora una volta CAS Software ha ottenuto il massimo dei risultati nell'indagine di soddisfazione "CRM in practice 2021/22" appena pubblicata da Trovarit AG in collaborazione con techconsult GmbH. CAS Software brilla con voti superiori alla media, soprattutto in aspetti che sono di grande importanza per le medie imprese.

In qualità di specialista CRM, leader di mercato in Germania per le PMI, CAS Software ha ottenuto una valutazione A con un voto complessivo di 1,73 e si assicura così il primo posto tra le soluzioni CRM per le piccole e medie imprese.

In quasi tutti gli aspetti della valutazione, CAS Software è riuscita a migliorare con la sua soluzione CRM + AIA CAS genesisWorld rispetto al precedente periodo di studio 2019/2020. Soprattutto la personalizzazione/flessibilità della soluzione, la funzionalità, l'usabilità mobile e la compatibilità con le PMI hanno portato alla sua valutazione positiva.

I clienti apprezzano le relazioni personali.

Secondo i risultati del sondaggio, CAS Software AG è uno dei fornitori che - da soli o supportati dai loro partner di implementazione - mantengono un rapporto molto intenso e personale con i loro clienti. I risultati eccezionali nelle nuove categorie incluse, come "Supporto/hotline" e "Consulenza, project management, implementazione", parlano da soli: CAS Software fornisce la base ideale per una gestione di successo delle relazioni con i clienti che si traduce in un'eccezionale soddisfazione generale dei clienti.

Mobile CRM acquista importanza grazie all'ufficio mobile.

L'impatto della pandemia da Covid-19 sui risultati del sondaggio rispetto allo studio precedente si nota chiaramente. I criteri di soddisfazione come, per esempio, la mobilità guadagnano ulteriore significato. I partecipanti al sondaggio hanno valutato in modo particolarmente positivo anche questo aspetto dell'usabilità mobile per il CAS genesisWorld CRM.

Rafforzato per il futuro.

Anche se il comportamento di investimento di molte aziende ha rappresentato una sfida negli ultimi mesi in generale, la maggior parte dei partecipanti al sondaggio vede il CRM come parte del futuro digitale. Circa il 56% delle aziende ha attualmente in programma di investire nella loro infrastruttura CRM. In particolare Il 21% dei progetti si concentra sulla modernizzazione delle soluzioni CRM. Il 9% dei progetti è un primo investimento in un software CRM.

Cose da sapere sullo studio.

CAS Software ha partecipato allo studio indipendente "CRM in practice" sulla soddisfazione del CRM per la sesta volta di seguito. Più di 500 utenti CRM sono stati intervistati sulle loro esperienze CRM durante l'ultima esecuzione dello studio. Nell'ambito dello studio, gli analisti di mercato di Trovarit AG e techconsult GmbH hanno fatto luce sui vantaggi dell'impiego del CRM. Nel processo, sono state esaminate anche le sfide dell'introduzione e del funzionamento del CRM.

Ulteriori informazioni: Panoramica grafica con i risultati in dettaglio

Potete scaricare lo studio qui


Desideri una consulenza personale? Contattaci oggi.