CAS genesisWorld x14 - nuove funzionalità

Nuova versione di CAS CRM genesisWorld X14

CAS genesisWorld x14 - La tua soluzione CRM per la soddisfazione del cliente orientata al futuro in modo sostenibile

Porta le tue relazioni a un altro livello: la nuova versione della nostra pluripremiata soluzione CRM + AIA ti supporta nella creazione di processi efficienti, incentrati sul cliente e senza compromessi.

Come piattaforma aziendale centrale, CAS genesisWorld x14 offre la massima libertà. Dai laptop agli smartphone ai tablet: la nostra nuovissima versione x14 è personalizzabile in modo adattivo per adattarsi alle tue esigenze. Inoltre, la versione x14 supporta sempre te e il tuo Team con funzionalità intelligenti e che fanno risparmiare tempo in qualsiasi luogo.

CRM + AIA: Smart wizards (procedure guidate) al tuo servizio

Con la visione dettagliata a 360° delle relazioni con i tuoi clienti, puoi affascinare in modo sostenibile i tuoi clienti e potenziali clienti durante le tue comunicazioni. Le funzioni integrate basate sull'intelligenza artificiale e gli Augmented Intelligence Assistant (AIA) sono immediatamente disponibili senza costi aggiuntivi.

Assistente di intelligenza aumentata sulla x14
  • È ora possibile posizionare l'Indicatore Widget in modo più flessibile su dashboard, moduli e procedure guidate. In questo modo otterrete una panoramica rapida e trasparente delle informazioni rilevanti.
  • Con la Ricerca Picasso, hai l'inizio ideale della tua giornata e sai sempre cosa è importante: se hai bisogno di rimanere aggiornato su attività, compiti o opportunità, mantieni automaticamente una panoramica.
  • La procedura guidata Opportunità ti supporta dal momento dell’acquisizione cliente all'opportunità chiusa. Registra con precisione le informazioni di cui hai bisogno e non perdere mai un'occasione.
  • Utilizzando la proceduta guidata di Customer Relationship puoi instaurare relazioni solide e vantaggiose riuscendo a rimanere sempre aggiornato sui vostri contatti (in rilascio nell'autunno 2022)

In base al tuo comportamento di ricerca precedente, la ricerca Picasso basata sull'intelligenza artificiale fornisce le informazioni desiderate ancora più rapidamente, in modo che la ricerca sia ottimale.

In base al tuo comportamento di ricerca precedente, la ricerca Picasso basata sull'intelligenza artificiale fornisce le informazioni desiderate ancora più rapidamente, in modo che la ricerca sia ottimale.

Lavoro di squadra illimitato e senza interruzioni

Lavora in team con la x14

Vuoi creare un lavoro collaborativo in più sedi? Puoi aspettarti la visualizzazione della scheda integrata: tutti i compiti, i lavori e le attività dei tuoi team vengono visualizzati in una panoramica e, quindi, creano la base ideale per una pianificazione di successo. Utilizzando l'integrazione di Microsoft Teams, pianifichi e avvii le tue riunioni online direttamente in CAS genesisWorld

Nella nuova versione x14, gli amministratori hanno ancora più opzioni per creare centralmente modelli per i loro team o società e gestire i diritti di accesso corrispondenti. Inoltre, ogni dipendente può accedere alle viste specifiche di cui ha bisogno per le proprie attività quotidiane.


Flussi di lavoro coerenti giorno dopo giorno

Utilizza strumenti come il nostro App Designer, strumenti di scripting e API Web per fornire ai tuoi utenti una panoramica ottimale a 360° di tutte le informazioni, senza interruzioni e su tutte le piattaforme. Con il tuo account Microsoft 365 Office, ora puoi ottenere il componente aggiuntivo CAS genesisWorld Outlook sia per Microsoft Windows che per Mac.

Con il framework CAS OpenSync e i servizi Web imminenti, puoi integrare perfettamente qualsiasi soluzione di terze parti per estendere la tua panoramica a 360° in base alle informazioni sul processo e sull'attività dal tuo panorama di sistema esistente.

Non perdere mai più eventi importanti: oltre ai servizi di notifica esistenti, "WebHooks" ti apre nuovi canali. Pertanto, puoi rimanere informato nei sistemi con funzionalità webhook, come Microsoft Teams, in base alle tue regole. Sfrutta il vantaggio e non perdere mai più tempo prezioso adattandoti in modo flessibile e immediato a qualsiasi cambiamento.

Flussi di lavoro coerenti giorno dopo giorno

La tua sovranità digitale: sicurezza e libertà senza compromessi

Lavora in team con la x14

La tua sovranità digitale e la protezione dei tuoi dati aziendali sensibili sono la nostra massima priorità. Certificato con il sigillo di qualità "fair.digital" e premiato come "Software Made & Hosted in Germany", CAS genesisWorld è sinonimo di sicurezza dei dati senza interruzioni

Scegli ciò che è meglio per te! Ti offriamo la completa libertà di acquisto e di gestione: puoi noleggiarlo o acquistarlo e poi istallarlo in azienda o in un data centre esterno


Ulteriori punti salienti di CAS genesisWorld x14

  • Rimani meglio informato durante la giornata: usa le viste del calendario per diventare un esperto di pianificazione e avere una panoramica dei tuoi appuntamenti.
  • Preparati al meglio: la funzione ID chiamante mobile identifica immediatamente i nomi dei contatti importanti e li visualizza sul tuo dispositivo per le chiamate in arrivo.
  • Più personalizzato che mai: CAS genesisWorld ti fornisce direttamente cruscotto pronto all'uso per diversi gruppi di utenti a seconda dei rispettivi ruoli aziendali.
  • Tieni sotto controllo il tuo calendario: usa il nostro nuovo jolly della data per spostare automaticamente tutte le attività e gli appuntamenti relativi a un progetto entro un periodo definito.
  • Accessibilità coerente: con il supporto di lettori di schermo, interfacce ricche di contrasto e molte altre funzioni, CAS genesisWorld garantisce l'accessibilità anche agli utenti con disabilità visive.
Scarica la brochure di X14
Desideri una consulenza personale? Contattaci oggi.