News

05/04/2019

CAS SMARTWE

Scarica la brochure di SmartWe:

Un nuovo inizio

CAS genesisWorld x10

Nel nuovo mondo, il contatto è tutto e facciamo molto di più: lavoriamo con un nuovo mondo, We ed il team. Occorre sempre considerare le risorse e la loro libertà. CAS SmartWe è la prima piattaforma per il software enterprise che è stata sviluppata appositamente per We che siamo in tutto il mondo. Il mondo non si ferma mai, ma gira continuamente - quindi continueremo ad evolverci con voi e molti altri partner CAS SmartWe. CAS SmartWe collega le persone e le imprese e promuove la loro crescita.







Il nome dice tutto

CAS genesisWorld x10

We - siamo persone. Noi dipendenti come clienti, siamo partner di una società. Riusciamo insieme. We - vinciamo lavorando insieme. Siamo Intelligenti, agili, elastici, orientati al futuro e con voglia di vivere. Ci piace crescere, sviluppiamo i nostri potenziali, siamo curiosi e progettiamo le nostre vite e le nostre imprese.

CAS SmartWe acronimo di ‘Noi', che può essere personalizzato rapidamente. Sopravvivere nel cambiamento digitale non è la più grande sfida, ma occorre che le aziende si adattino al cliente costantemente ai loro bisogni in modo più veloce

Ovunque In ogni momento

Rendersi indipendenti dai software – rimanere liberi. CAS SmartWe vi lascia al volante. Siete voi a scegliere se ottenere il software in cloud sicuro in Germania o in hosting nel proprio data center. Tutti i dati possono essere esportati in qualsiasi momento - è possibile modificare - anche con altri software

Pronto per il Customer Centricity Disegnato per avere il cliente al centro

La filosofia della centralità: costruire e progettare costantemente sull’esperienza del cliente. Una visione ed un eccellente funzionamento sono la base per sviluppare un prodotto al centro per il cliente. Una soluzione software che supporta in modo ottimale la centralità del cliente, fornisce elevate personalizzazioni e una storicità delle informazioni. CAS SmartWe sostiene le persone e le aziende centralmente.

Le applicazioni standard non sono sufficienti? È possibile lasciare dei commenti per consigliare dei miglioramenti. Ad esempio, il rilevamento delle visite e l’inoltro. Tutto è molto semplice, semplicemente aggiornando il software.

L’ecosistema di CAS SmartWe La vostra soluzione individuale

CAS genesisWorld x10

Ogni persona è unica. Ogni azienda è unica. Per questo, CAS SmartWe si basa su un ampio ecosistema di partner che sviluppano applicazioni per ogni settore, ogni azienda e per ogni ruolo aziendale. Ed è possibile individuarli in futuro nella CAS SmartWe App World. Naturalmente, è anche possibile sviluppare una speciale CAS SmartWeApp individualmente per te e il tuo business.

Smart Wizard Unico supporto per voi

CAS genesisWorld x10

Perchè pensare a tutto da soli? Perché tutto da soli? Perché lavorare inutilmente? Lasciatevi supportati dalla guida CAS SmartWe. La procedura guidata dell’indirizzo gestisce rapidamente tutti indirizzi. La procedura guidata di mailing rende l’invio di email un gioco da ragazzi. La procedura guidata dei report avvisa l'utente dei rischi ed opportunità. L'intelligente CAS SmartSearch Assistant non solo pensa ma pensa avanti.

Una tecnologia con un grande futuro Innovativa e sicura

CAS SmartWe è basato sull’eccellente, moderna architettura software di CAS SmartDesign®. Sviluppata per l’uso in Cloud, ed è una piattaforma estremamente flessibile senza licenze costose di terze parti. Sviluppato nel linguaggio standard Java. L'esperienza dell'utente nel browser e sui dispositivi mobili è eccezionale – affascinante facile, veloce e assolutamente coerente. Su piattaforme mobili, le possibilità sono infinite ed il client mobile può essere facilmente configurato. Molti dei nostri ingegneri informatici hanno studiato presso l’università internazionale di Informatica di Karlsruhe o hanno un dottorato in informatica. Manteniamo uno stretto contatto con i più importanti scienziati e sosteniamo ogni anno dalle 30 alle 50 Tesi di laurea e tesi di Master. L'elegante, trasparente e flessibile architettura software fornisce un potenziale ed inesauribile futuro per il vostro successo.

Comprovata sicurezza dei dati La nostra promessa

CAS genesisWorld x10

Prendiamo molto sul serio la sicurezza dei vostri dati. Il marchio «Software Hosting in Germany» garantisce attendibilità del trattamento dei dati. L’accesso alle informazioni è protetto da più livelli come da voi stabilito. La protezione CAS SmartWe identifica 2 fasi: notifica di accesso CAS SmartWe protetto e riconosce immediatamente eventuali abusi. Il simbolo è lo storico castello Schloss Morstein che irradia grande sicurezza da oltre 750 anni. Vi invitiamo al castello di Schloss Morstein ad un seminario di imprenditori CAS SmartWe in CAS di SmartWe Academy.