CAS Software AG ancora una volta la prima azienda PMI innovatrice in Germania

TOP 100

CAS Software è stata nominata "Innovatore dell'anno" nel concorso TOP 100 per l'innovazione di quest'anno 2022, classificandosi al primo posto tra tutte le aziende nella categoria di dimensioni di classe C (ovvero aziende con più di 200 dipendenti). Martin Hubschneider, fondatore e CEO di CAS Software AG, e il suo team hanno ricevuto il premio dal mentore e giornalista scientifico TOP 100 Ranga Yogeshwar il 24 giugno 2022 a Francoforte. .

TOP 100 è noto da 25 anni come un rinomato premio per le PMI più innovative ed è così diventato il punto di riferimento della gestione dell'innovazione in Germania. Le aziende vengono selezionate ponendo una domanda fondamentale; le sue innovazioni sono un prodotto del caso, o sono state sistematicamente pianificate e quindi adatte al futuro?

Il software CAS brilla di nuove innovazioni:

Il concorso esamina anche se e come nuovi prodotti e miglioramenti dei prodotti stanno ottenendo l'accettazione sul mercato. CAS Software stabilisce nuove pietre miliari con l'ulteriore sviluppo della classica gestione delle relazioni con i clienti in CRM + AIA (Augmented Intelligence Assistants), nonché configuratori di prodotti innovativi e molto altro, dimostrando così il pensiero orientato al futuro e le azioni imprenditoriali dell'intero team CAS. Il mantenimento e la garanzia della libertà digitale e della sovranità digitale delle imprese costituisce la base. La gestione dell'innovazione presso CAS Software AG è guidata da questo e dalla necessità di aiutare le aziende ad affrontare le sfide dei requisiti e delle relazioni in continua evoluzione nel mondo digitale di oggi.

Decide la procedura di selezione scientifica:

Per conto di Compamedia, organizzatrice del confronto, tutti i partecipanti al concorso sono sottoposti a un processo di selezione scientifica. Il ricercatore sull'innovazione, il Prof. Dr. Nikolaus Franke e il suo team hanno esaminato il software CAS sulla base di oltre 100 indicatori di innovazione di cinque categorie: Top Management che promuove l'innovazione, Clima innovativo, Processi e organizzazione innovativi, Orientamento esterno/Open Innovation e Successo dell'innovazione. "Le aziende di medie dimensioni più innovative ricevono il sigillo. Ciò dimostra che sono attrezzate in modo eccellente per affrontare le sfide future", spiega il Prof. Dr. Nikolaus Franke, direttore scientifico di TOP 100.

Maggiori informazioni sulla competizione vedere il sito TOP 100: www.top100-germany.com


Desideri una consulenza personale? Contattaci oggi.